Comuni

Palma Campania, il vento forte e il maltempo creano disagi sulle strade cittadine

Palma Campania, 2 Ottobre – Fortissime raffiche di vento, l’altro giorno, si sono abbattute in Palma Campania e nei paesi limitrofi, causando non lievi disagi. Alcuni alberi hanno ceduto ostacolando il passaggio delle autovetture, in via Vecchia Sarno.
Il vento forte ha provocato anche il crollo di un palo dell’energia elettrica. Un vero e proprio “slalom” effettuato dalle auto, per evitare gli ostacoli trovati lungo la strada. Per fortuna non si registrano feriti, anche perché le piogge di questi giorni hanno ulteriormente complicato le cose su alcuni percorsi dell’area.
I cittadini si lamentano per la mancanza di manutenzione e chiedono che ci sia più controllo nel territorio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.