Comunicati

Palma Campania, Galleria d’Arte RiQuadro.“Il mondo ironico-burlesco di Lucio Diodati”:in corso la personale dell’artista Lucio Diodati

Palma Campania, 22 Ottobre – Domenica 10 novembre, alle ore 18:00 presso la Galleria d’Arte RiQuadro di Palma Campania, provincia di Napoli, sarà inaugurata la personale dell’artista Lucio Diodati che presenta una serie di lavori che raccontano le storie della celebre Maschera della commedia italiana, Arlecchino.

“Il mondo ironico-burlesco di Lucio Diodati” è il titolo della mostra, un mondo leggero e delizioso, un clima di vacanza, dove Diodati con la maschera di Arlecchino occupa lo spazio della finzione e della seduzione. I colori rendono Arlecchino allettante, come un uccello tropicale, sono parte del suo gioco e la maschera aggiunge mistero. Arlecchino non è attraversato dalle intemperie della realtà, è un rifugio senza tempo, un luogo poetico dove ci si può riparare dai riverberi del conflitto identitario che la realtà contemporanea impone.

Diodati offre ai suoi mille padroni un Arlecchino ancora nuovo, ancora accattivante e irresistibile, offre una sua articolata declinazione in una cornice rassicurante, luce serena, impostazione certa, nessun apparente turbamento. Evento: “I colori di Arlecchino”

 

Sede: Galleria d’Arte RiQuadro – via Roma 332 – Palma Campania (NA)

Telefono: 333 3229744

Periodo: 10 novembre – 24 novembre 2019 Orario: dalle 18:00 alle 21:00

Coordinamento & organizzazione: Ambrosino Francesco Vernissage : Domenica 10 novembre ore 18:0

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.