Comuni

Palma Campania, Covid-19. Flash mob dell’Associazione “FIDAPA”: solidarietà all’imprenditoria femminile

Palma Campania 30 Maggio – Il 12 Giugno alle ore 10,00 in piazza De Martino, l’associazione “FIDAPA”si fa promotrice dell’iniziativa di un “Flash mob”, una Task Force guidata dalla presidente dell’associazione Mariantonietta Ferrara.

“L’obiettivo della manifestazione, –  dichiara la presidente,  – ha per  scopo la solidarietà femminile. Le protagonisti sono, imprenditrici, colpite da questo lungo e tormentato 2020 da un lock down, causato da un nemico invisibile, e spronare la popolazione palmese a far girare l’economia nei negozi di Palma Campania.

Se nel 2020, il successo di donne imprenditrici oggi non fa più notizia, è pur vero che lo dobbiamo anche a queste pioniere, pronte ad sfidare la sorte per riprendersi il titolo”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa