Comunicati

Palma Campania, “Cerere e Bacco”: nelle antiche cantine del Palazzo Aragonese degustazione cibo e vini del Vesuvio

Palma Campania, 10 Dicembre – Martedì 14 dicembre nella celebre Location “Cerere e Bacco” di Palma Campania, proprio in quei locali che ospitavano le antiche cantine del Palazzo Aragonese, andrà in scena una speciale degustazione a tema Vesuvio.

Ben quattro le pietanze che saranno accompagnate da altrettante etichette dell’iconica Casa Setaro, produttore sito in Boscotrecase particolarmente apprezzato per la riscoperta e valorizzazione di alcuni autoctoni locali, tra cui il Caprettone.
A coordinare l’evento il noto wine expert Nello Gatti, già promotore del format di successo AUTOCTONO CAMPANO e quindi incaricato sia di una spiegazione tecnica sui vini, che di storie di territorio ed intrattenimento.
Infine, il gruppo ANEMA FOLK accompagnerà sulle note della musica popolare questa esperienza dal tono vulcanico. I Proprietari Diletta e Giovanni vi attendono martedì 14 dicembre, presso il Ristorante CERERE E BACCO di Palma Campania, per una fantastica serata a tutto Vesuvio.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.