Comuni

Palma Campania, barriere protettive anti-covid: le proposte della Galleria d’Arte “RiQuadro”

loading...

Palma Campania, 19 Aprile – Nulla sarà più come prima. Non una minaccia ma una certezza imposta dall’emergenza coronavirus che tutti stiamo vivendo. Presto sarà necessario convivere con il Covid-19 ed è tempo di ripensare a come ripartire nella concreta quotidianità.

Ecco affacciarsi la inevitabile necessità di pannelli divisori anti-covid, sulle tavole dei ristoranti, nelle aziende, o anche negli stabilimenti balneari. Vere e proprie barriere divisorie, in vetro o in plexiglass, che servirebbero a non far entrare in contatto tra loro le persone e a mantenere la famosa distanza di sicurezza.

Sul mercato ce ne sono già di diversi tipi e sembra che sempre più aziende li stiano proponendo sul web, consce del fatto che potrebbero essere una chiave per ripartire senza troppo rischi.

Una delle proposte più interessanti e innovative, arriva dalla Galleria d’Arte “RiQuadro”, a Palma Campania, in provincia di Napoli. Azienda specializzata per tradizione familiare, anche nel settore vetreria, RiQuadro, lancia sul mercato una innovativa struttura protettiva anti-contagio. Particolarmente sensibile a tutte quelle attività che non possono rinunciare ai front desk e garantire allo stesso tempo la sicurezza del proprio personale e dei clienti, “RiQuadro”, lancia sul mercato un prodotto estremamente semplice da montare, adattabile ad ogni tipo di scrivania, senza la necessità di fori o opere murarie. Il materiale è realizzato in policarbonato “Lexan”, di qualità ignifugo ed antigraffio.

La raffinata Galleria “RiQuadro”, da anni specializzata, per vocazione familiare, nel settore della vetreria, realizza sofisticate barriere in plexiglass e in vetro antiinfortunistica, per garantire massima sicurezza anti-covid, ma anche trasparenza ed eleganza.

 

 

Info: cell 333 322 9744 – via Roma 332_334 – Palma Campania

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.