Sports

PALLAVOLO – Luvo Barattoli Arzano super-sfida a Cerignola

loading...
Arzano, 14 Aprile – Uno scontro diretto dopo l’altro per la Luvo Barattoli Arzano. La squadra della provincia napoletana, in piena corsa per i playoff, nel campionato di serie B1 femminile è chiamata ad un altro difficile test sul campo del Cerignola. Le due squadre arrivano appaiate in classifica a questo appuntamento ed hanno entrambe voglia di vincere per cercare di mantenere una posizione valida per accedere agli spareggi per la promozione in serie A2.
Le pugliesi vantano questa ambizione fin dal momento dell’allestimento del roster l’estate scorsa, la Luvo Barattoli Arzano invece è la piacevole sopresa di questo campionato. Dopo un avviamento di stagione da motore diesel ha ingranato la marcia giusta con l’arrivo in panchina di Antonio Piscopo e da quel momento ha sempre conquistato punti in tutte le partite disputate.
“A questo punto della stagione -spiega coach Antonio Piscopo- c’è poco da stare a fare conti. Mancano tre partite alla fine del campionato e i due scontri diretti di Cerignola e quello di dopo Pasqua in casa con la Fiamma Torrese ci danno l’occasione di scontrarci con le prime della classe. Senza dimenticare che abbiamo appena affrontato la capolista Aprilia. Il calendario si è divertito a concentrare il tutto nel finale della stagione per cui l’interesse deve essere alto fino all’ultima palla giocata”.
La partita si gioca oggi domenica 14 aprile 2019 al Palabasket Nando Di Leo in via Antonietta Rosati a Cerignola, in provincia di Foggia. Arbitri dell’incontro Gianfranco Sasso e Marta Cavalera.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.