Napoli, 8 Luglio – “Siamo onorati di aver contribuito all’evento di presentazione dei palinsesti Rai, ospitando presso la Mostra d’Oltremare il momento conviviale celebrato a corollario di una serata molto importante per la RAI e per Napoli. La Mostra si propone sempre più come un prezioso contenitore in grado di mettere insieme i protagonisti di questo momento positivo per il capoluogo partenopeo.
Napoli rappresenta un riferimento culturale e una cornice perfetta per la tv e il cinema italiano. Siamo felici di aver contribuito mettendo a disposizione gli spazi della Mostra. Sempre più protagonisti come hub per eventi di rilievo, anche grazie alla programmazione indicata dal sindaco Manfredi, con cui è in atto un dialogo costante è una collaborazione proficua.
Un orgoglio vedere Napoli set ideale per la presentazione dei palinsesti Rai 2023/2024, omaggiando i 60 anni del centro di produzione che è un fiore all’occhiello della nostra tv di Stato”. Lo dichiarano Remo Minopoli e Maria Caputo, rispettivamente presidente e consigliere delegato della Mostra d’Oltremare.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |