Ottaviano, 21 Gennaio – Una pistola scacciacani priva del tappo rosso di riconoscimento, un bastone metallico e diverse dosi di sostanze stupefacenti. È il materiale sequestrato dalla Guardia di Finanza nel corso di una serie di controlli effettuati a Ottaviano, in provincia di Napoli.

L’operazione rientra nel piano di intensificazione dei servizi disposto sulla base delle indicazioni fornite dal prefetto di Napoli, Michele Di Bari, nell’ambito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Due persone, trovate in possesso del materiale, sono state denunciate all’autorità giudiziaria. Nei loro confronti vengono contestati il possesso di sostanza stupefacente e il porto di armi e oggetti atti ad offendere. La vettura sulla quale viaggiavano è stata inoltre sequestrata poiché sprovvista di polizza assicurativa.

Nel corso dei controlli, condotti dai finanzieri della Compagnia di Ottaviano e del Gruppo Pronto Impiego Napoli, con il supporto dell’unità cinofila, sono state fermate complessivamente 82 persone e ispezionati 78 veicoli.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.