Attualita'

Ottaviano, Brutto scivolone per il campione Marco Maddaloni in visita al Castello: la comunità ottavianese aspetta le sue scuse

Ottaviano, 11 Ottobre – A distanza di giorni la comunità ottavianese ancora non ha ricevuto le scuse per il grave scivolone commesso dal campione Marco Maddaloni durante l’evento sportivo tenutosi lo scorso 7 Ottobre nel Castello Mediceo di Ottaviano: “STORIE DI SPORT – I GRANDI VALORI DELLO SPORT”.
Valori che il judoka non avrebbe rispettato.

Difatti, dopo l’evento il Campione ha pubblicato sul suo profilo Instagram una stories che ritraeva il Castello Mediceo associandolo alla figura del boss Raffaele Cutolo e ridendo sotto le note del film “Il camorrista”.

Una grave offesa per la comunità ottavianese, prontamente segnalata dalla giornalista e attivista ottavianese Lucia La Marca. “Pretendiamo le sue scuse Sig. Maddaloni. Con questo video ha offeso la comunità ottavianese, i giovani, gli anziani, i parenti delle vittime di camorra, le coraggiose imprese e tutte le amministrazioni che hanno lottato per ridare dignità a chi dignità aveva tolto a questo paese“.

Siamo profondamente addolorati“, ribadisce pubblicamente la giornalista. Il video è stato prontamente eliminato, ma si attendono ancora le sue scuse pubbliche e risposte ai tanti messaggi dei cittadini indignati.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.