Comuni

Ottaviano, arriva la statua della Madonna di Fatima in città

loading...

Ottaviano, 11 Ottobre – La Madonna di Fatima arriva in elicottero ad Ottaviano. Da giovedì 11 a domenica 14 ottobre la città vesuviana assisterà per la terza volta ad una missione mariana con la presenza della G.A.M. (Gioventù Ardente Mariana).

La celebre statua, realizzata così come venne descritta da suor Lucia, nota per essere stata una dei tre pastorelli che assistettero alle apparizioni di Maria, è custodita presso la cappellina delle apparizioni a Fatima e in questi giorni come da programma giunge in elicottero presso piazza San Giovanni Paolo II, esattamente oggi pomeriggio alle 17 e, dopo il saluto delle autorità religiose, sarà esposta per i fedeli nella parrocchia di San Francesco di Paola a piazza Municipio.

La chiesa rimarrà aperta fino a tardi per permettere ai fedeli di pregare davanti alla sacra immagine e invita a scrivere delle letterine delle preghiere e dei ringraziamenti, che verranno bruciate (per essere esaudite) l’ultima sera in piazza.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.