Sports

Oplonti Volley, al palazzetto dello Sport di Pomigliano la finalissima di Coppa Campania

Il Presidente Angelo Cirillo: «Contro Villaricca un match difficilissimo»

 

Napoli, 29 Dicembre – Si giocherà al palazzetto dello sport di Pomigliano la finalissima di Coppa Campania di Serie C Femminile tra la Vesuvio Oplonti Volley e la Ancis Villaricca. Appuntamento dunque l’8 gennaio alle ore 18.30. Sarà una grande festa dello sport.

Ancora due settimane di duro allenamento prima del grande match. L’Oplonti Volley (prima del Girone A) arriva alla finalissima avendo battuto in semifinale il Marcianise (seconda nel Girone B) 3-0, mentre il Villaricca (prima del Girone B) ha conquistato il passaggio in finale battendo 3-1 il San Giorgio Volley (secondo nel Girone A). Un match che si annuncia fin da ora più avvincente che mai.

«Ci attende sicuramente una gara che siamo felici di giocare per tutti i nostri tifosi e per l’ambiente che merita questo tipo di sfide». Così il presidente della Vesuvio Oplonti Volley, Angelo Cirillo, che poi aggiunge: «Dall’altra parte del campo una squadra molto molto forte, che è rimasta imbattuta a punteggio pieno nel Girone B. Formazione che si è ulteriormente rafforzata nelle ultime settimane. Sappiamo bene che ci attende una sfida durissima ma daremo il massimo per dare vita a uno spettacolo degno di nota».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.