Cronaca

Omicidio Tramontano, il fidanzato omicida ha inviato gli ultimi sms all’amica della compagna dal telefono di Giulia quando l’aveva già uccisa

Napoli, 1 Giugno – Giulia Tramontano e Thiago, il figlio che la donna portava in grembo e che sarebbe venuto alla luce a luglio, sono stati uccisi da Alessandro Impagnatiello, il compagno della vittima. Ogni dubbio è stato fugato: gli inquirenti avevano parecchi sospetti sull’uomo, confermati dalla confessione dello stesso omicida arrivata nella notte tra il 31 maggio e l’1 giugno.

Alessandro Impagnatiello “ha inviato messaggi all’amica della compagna dal telefono della Tramontano quando l’aveva già uccisa”. E’quanto sostengono gli inquirenti che stanno lavorando al caso di Senago. Questo è il motivo per cui viene contestata la premeditazione.

Il delitto sarebbe avvenuto tra le 19 e le 20.30. Fondamentali le immagini delle telecamere e il ritrovamento di macchie di sangue evidenziate con il luminol. “Secondo quanto abbiamo ricostruito, la Tramontano ha incontrato l’altra donna di Impagnatiello alle 17 all’Armani Bar e poi è rientrata a casa alle 19”. Cinque minuti prima che Giulia Tramontano entrasse in casa, Alessandro Impagnatiello ha cercato su Internet “come disfarsi di un cadavere in una vasca da bagno” e “come ripulire macchie di bruciato”.

L’uomo, stando alle indagini, ha premeditato la morte della compagna e dopo l’omicidio ha tentato di distruggere il cadavere in due momenti diversi: prima, in casa, cospargendola di alcol, poi nel box con benzina.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.