Politica

Omaggio dei Verdi al Carabiniere ucciso a Roma, mazzo di fiori deposto all’ingresso della caserma Pastrengo di Napoli: “Un gesto per onorare la sua memoria e per esprimere cordoglio alla famiglia e a tutta l’Arma”

Napoli, 29 Luglio – “Lunedì mattina alle ore 10,00 abbiamo deposto un mazzo di fiori all’ingresso della caserma Pastrengo di Napoli. Un gesto per onorare la memoria di Mario Cerciello Rega, il carabiniere originario di Sant’Anastasia ucciso a coltellate a Roma. Il suo sacrificio ha profondamente colpito l’intera comunità e abbiamo inteso compiere questo gesto per esprimere cordoglio alla famiglia e a tutta l’Arma. I fiori sono stato un modo per ringraziare idealmente tutti i carabinieri per il loro quotidiano impegno nella garanzia della sicurezza dei cittadini”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini che hanno deposto il mazzo di fiori portato presso la caserma da una delegazione composta tra gli altri dall’assessore all’Edilizia Scolastica e ai Trasporti del Comune di Sant’Anastasia Giuseppe Di Palma, dal consigliere comunale del Sole che Ride di Sant’Anastasia Salvatore Esposito e dai consiglieri federali dei Verdi Vicente Migliucci e Alessia Doriano.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.