Magazine

Nuova musica per Brunelli: dopo Ocra in arrivo un altro grande successo

loading...

Il cantante Brunelli, dopo il lancio di Ocra, ha annunciato l’uscita a breve del nuovo singolo.

 

Milano, 25 Marzo –  Brunelli ha annunciato che è prevista a breve  l’uscita del suo secondo singolo. Dopo il successo di “Ocra”, brano d’esordio prodotto dalla “Rossodisera”, il cantautore emiliano è pronto a presentare al pubblico l’evoluzione del suo progetto. Un singolo che si ben colloca nel filone in un filone di composizione validi come anticipazione del primo album della sua carriera. Una raccolta che si preannuncia specchio del suo mondo. 

In “Ocra”, il cui video ufficiale è apparso online a gennaio, Brunelli ha raccontato il manifestarsi di diverse emozioni provate nel tempo, assai comuni ad ognuno di noi: spaesamento, distorsione, inquietudine, solitudine e speranza. Immagini, le stesse che si percepiscono osservando oltre una  finestra, di un qualcosa nel quale si crede e che dal proprio mondo personale viene proiettato all’esterno. Ocra era pura trasparenza: impalpabile come i sentimenti, eppure così intensa.

La sintonia tra Brunelli e la sua chitarra è nata sin dai primissimi anni della sua vita. Il feeling nato precocemente lo porta a creare musica ed a collaborare con diversi gruppi, manifestando subito un forte legame con il blues e con il rock. Nel mentre si avvia verso il mondo della composizione e dell’arrangiamento. In questa fase certifica la sua crescita oltremanica, con il corso specializzato di Sound Engineering and Music Production dell’Abbey Road Institute.

Ritornato in Italia, forte delle esperienze londinesi, è a Milano che Brunelli decide di iniziare il suo nuovo percorso da solista. Il cantautore ha iniziato  a presentare al grande pubblico inediti tenuti fino ad ora chiusi nel cassetto; gli stessi che finalmente stanno per essere svelati ed ascoltati.

@musicadibrunelli

https://www.instagram.com/musicadibrunelli/

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.