Taglio del nastro per il quinto store nella provincia di Napoli: oltre 5.000 prodotti a disposizione delle imprese locali
Nola, 7 Febbraio – Würth Italia continua a creare nuovi punti di contatto con i propri clienti e inaugura oggi il nuovo Würth Store in Via Nazionale delle Puglie, a Nola, in provincia di Napoli. Dopo aver recentemente inaugurato il 200° punto vendita in centro a Milano, Würth continua la sua espansione su tutto il territorio nazionale, con l’apertura di nuovi store in linea con il piano di sviluppo ed espansione capillare previsto per il 2022.
Il nuovo Würth Store, il dodicesimo in Campania e il quinto nella provincia di Napoli, si estende su una superficie di 600 metri quadrati e mette a disposizione oltre 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora.
Lo Store prevede inoltre diversi servizi a valore aggiunto, come il servizio di spedizione in cantiere o in ufficio entro 24 ore dall’ordine, il servizio Clicca&Ritira – con cui ordinare i prodotti Würth tramite App e ritirarli in negozio in 1 ora – e ovviamente tantissime offerte e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio.
“Questo nuovo negozio, il quinto nella provincia di Napoli, nasce per rispondere alle crescenti richieste dei nostri clienti in zone industriali e produttive come quella di San Vitagliano” – dichiara Roberto Paglierani, Responsabile Retail di Würth Italia. “L’apertura si inserisce nella nostra strategia di espansione per il 2022, che mira a stabilire ulteriori punti di contatto con le imprese e gli artigiani presenti su tutto il territorio nazionale”.
In occasione dell’apertura del nuovo store di Nola è stata creata una pagina Facebook dedicata, raggiungibile al link www.facebook.com/WurthNola dove è possibile trovare tutti i dettagli delle offerte e dei servizi.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |