Magazine

Nola, MISS VESUVIO 2018: la vincitrice è FEDERICA AMOROSO

Nola, 20 Novembre – Domenica 18 Novembre, presso il Teatro Umberto di Nola, si è tenuta la finalissima di Miss Vesuvio. Il concorso di bellezza alla sua decima edizione ha visto come ospiti d’eccezione Roberta Bonanno e Mario Ermito (Presidente di giuria), che ha incoronato la vincitrice.

La nuova reginetta 2018 è Federica Amoroso di Acerra. La bellissima diciassettenne è stata scelta tra più di 25 finaliste, è una brillante studentessa,  frequenta, infatti,  il quinto anno del liceo pedagogico “Bruno Munari” di Acerra.

Dopo la maturità vorrebbe continuare il percorso di studi per intraprendere il lavoro di ostetrica, anche se il suo sogno nel cassetto è diventare una “influenzer”, di fama, attraverso i social. Tra i suoi interessi ci sono anche lo studio della recitazione, e le sfilate di moda.  “Sono molto fiera ed onorata di portare la corona di Miss Vesuvio – dichiara la bella Federica –  il concorso è molto serio, e i Patron Anna Maione e Nicola Pinto mi hanno fatta sentire come in famiglia, sono stati favolosi, è stato tutto meraviglioso, e ringrazio di cuore tutti”.

 

 

 

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa