Comuni

Nola, l’agenzia Assicurazioni Generali compie 60 anni: una storia di passione, competenza, e radicamento sul territorio

Giovedì 14 novembre, a partire dalle 16.00, visita dei nuovi uffici  della sede di via onorevole Napolitano

 

Nola, 14 Novembre – L ‘agenzia Assicurazioni Generali di Nola compie 60 anni. Era infatti il1959 quando gli agenti Santolo Guadagno e Giuseppe Di Maria, scomparsi di recente, inaugurarono l’agenzia nella città bruniana. In tutti questi anni si è consolidata una storia caratterizzata da professionalità, competenza, e attenzione verso le esigenze del territorio.

Per suggellare questo importante traguardo, si svolgerà presso la sede della storica dell’agenzia: a partire dalle ore 16.00 si svolgerà la presentazione dei nuovi uffici di via onorevole Francesco Napolitano, ristrutturati secondo lo stile “Open space”.  

Per l’occasione è stata anche coniata una medaglia commemorativa, raffigurante Nike, la dea della vittoria. “Celebriamo 60 anni di vittorie e di successi – affermano gli agenti procuratori, Giuseppe Petronio e Nestore Nappi, oggi rappresentanti dell’ agenzia – è una storia di radicamento sul territorio che ha saputo adeguarsi alle trasformazioni intervenute nel tempo. In particolare si è passati dal sistema analogico a quello digitale. Inoltre, oggi, la nostra offerta prevede prodotti assicurativi adatti ad ogni esigenza, finanche per il cagnolino di casa, con un sistema di microchip, oppure un particolare sistema di allert per la sicurezza dei bambini “

L’ agenzia, che conta complessivamente  venti addetti, ha un’ utenza che va dai comuni dell’ agronolano a quelli della bassa Irpinia, fino a comprendere,con due uffici a San Giuseppe Vesuviano e a Ottaviano, anche parte del vesuviano. 

Ad intervenire saranno il responsabile area manager Sud Italia di Generali Italia, Mario Di Giovanna, il manager di zona, Luca Ghezzi, ed il direttore vendita Italia, Gabriele Tedesco. Annunciato anche il saluto del sindaco Gaetano Minieri   

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.