Comuni

Nola, Fondazione Festa dei Gigli: si dimettono Santaniello e Santella

Nola, 7 Ottobre – L’avvocato Orlando Santaniello e il dottor Antonio Santella hanno rassegnato le proprie dimissioni da componenti del Consiglio di amministrazione della Fondazione Festa dei Gigli. La decisione è stata determinata dal venir meno delle condizioni per proseguire l’incarico.

Ringrazio l’avvocato Santaniello ed il dottor Santella per il lavoro svolto fino ad oggi – afferma il presidente Lorenzo Vecchione – Abbiamo condiviso un impegno intenso, insieme all’intero consiglio, per dare un contributo positivo alla Festa dei Gigli“.

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione resta in carica solo per l’ordinaria amministrazione.

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa