Comuni

Nola, divelto il parchimetro installato nel parcheggio pubblico di piazza d’Armi

Camposano, 5 Gennaio – Divelto il parchimetro installato nel parcheggio pubblico di piazza d’Armi a Nola.  Il dispositivo è stato abbattuto ma la cassaforte contenente i soldi del pagamento della sosta non presenta alcun segno di effrazione. L’episodio è stato segnalato alle Forze dell’ordine che adesso indagano per scoprire la causa del danneggiamento.  

A denunciare l’accaduto al commissariato di pubblica sicurezza di Nola è stato l’amministratore unico dell’Agenzia di sviluppo dei Comuni dell’area nolana, Vincenzo Caprio.

I parcheggi pubblici di piazza d’Armi così come tutte le aree di sosta a pagamento sul territorio di Nola sono, infatti, gestite dall’Agenzia per conto del Comune.

Secondo le prime ricostruzioni l’episodio si sarebbe verificato dopo le 13 di ieri.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa