Politica

Nola, Annunziata (Pd): “Serve uno sforzo comune per rafforzare la maggioranza Buonauro e il ruolo del Pd in città”

Nola, 20 Novembre – “Pieno sostegno al sindaco di Nola, Carlo Buonauro, ma approfondiremo le perplessità sollevate dai consiglieri comunali nel corso di un direttivo del circolo cittadino che terremo nei prossimi giorni. Con l’elezione di Buonauro, la città dei gigli sta vivendo una nuova stagione di sviluppo, che non può essere fermata.

La decisione del gruppo consiliare di passare all’opposizione è stata presa in maniera autonoma. Questo non è il momento delle divisioni, dobbiamo tutti impegnarci per ricomporre e rafforzare la maggioranza che ha vinto le ultime elezioni amministrative supportati da una grande spinta popolare” – è quanto dichiara in una nota Giuseppe Annunziata, segretario metropolitano del Partito Democratico.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.