Comunicati

Nola, Amministrative 2019. La DC annuncia l’appoggio alla coalizione di centrodestra con Cinzia Trinchese

Nola, 28 Aprile – Anche la Democrazia Cristiana, che ritorna dopo anni sulla scheda elettorale, annuncia a Nola l’appoggio, per le amministrative 2019, alla coalizione che esprime il candidato sindaco Cinzia Trinchese.

 “Ho ritenuto – afferma Felice Spera responsabile regionale del comitato DC degli iscritti del 93’ in Campania –  da coordinatore regionale, di sottoscrivere un accordo con la coalizione di centrodestra capeggiata da Cinzia Trinchese candidata a Sindaco. La DC finalmente ritorna dopo anni sulla scheda elettorale e lo fa partendo in occasione delle elezioni comunali che si terranno il 26 Maggio.

Non potevamo che essere presenti – continua Felice Spera –  perché da coordinatore regionale del partito, ritengo che Nola sia una grande occasione per metterci di nuovo in mostra e raccogliere tutti i nostalgici che da molti anni non hanno più visto sulla scheda elettorale il vecchio scudo crociato.

In questa campagna elettorale – puntualizza il coordinatore regionale della DC –  cercheremo anche noi di dire la nostra, mettendoci a disposizione di tutta la coalizione che sosterrà la Trinchese. Non mancheranno i nostri valori con questo simbolo che tutti conoscono, desideriamo portare avanti quelle idee di una volta, di chi ci ha preceduto. Siamo gli eredi di questo meraviglioso simbolo DC, e con grande orgoglio e senso di responsabilità, continueremo a rappresentare.

In occasione del voto –  conclude il responsabile del comitato DC –  facciamo un appello a tutti i democristiani che credono ancora in questo simbolo. Confidiamo in un buon risultato elettorale, con senso di responsabilità e spirito di servizio daremo il nostro determinante contributo nella nuova giunta che si verrà a creare”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa