Comuni

Nisida, arrestato per aver gettato in mare dagli scogli una sua amica durante un litigio. Gravissime le condizioni di lei

Nisida, 11 Giugno – Nella notte tra il 10 e l’11 giugno un 24nne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio nei confronti di una sua amica, una ragazza di 22 anni di Caserta.

Come raccontato da Il Mattino, durante un diverbio il giovane ha spinto la ragazza sugli scogli di Nisida che così ha finito per precipitare in mare. La 22nne è rimasta gravemente ferita ed è stata ricoverata al Policlinico della Federico II di Napoli, le sue condizioni sono molto preoccupanti.

“Manifestiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza alla ragazza e alla sua famiglia. Ci auguriamo davvero con tutto il cuore che possa ristabilirsi presto e gettarsi alle spalle questa brutta storia. Bisognerà proseguire nelle indagini e capire le dinamiche dell’accaduto, se vi sarà una conferma della colpevolezza del ragazzo allora dovrà subire una condanna pesante. Qualunque sia stato il motivo del diverbio, una simile violenza è del tutto incettabile e inaudita, siamo disgustati da ciò che alcuni uomini siano in grado di fare alle donne. “-ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.