Attualita'

‘NDRANGHETA: Nicola Grattieri sventò pestaggio di Klaus Davi in Calabria

Davi: “Ho audio della donna che mi chiamò, sono a disposizione dell’autorità giudiziaria”

Napoli, 22 Ottobre – «Gli audio della donna che mi chiamò chiedendomi di andare a Limbadi ovviamente li conserviamo e sono a disposizione, nel caso fosse utile, dell’Autorità Giudiziaria». Lo ha dichiarato Klaus Davi che a inizio maggio del 2022 fu contattato da una donna che gli chiese di incontrarlo a Limbadi per fornirgli carte utili per le sue inchieste. «Le prime telefonate – continua Davi – le fece da un telefono privato e conserviamo gli audio di quelle chiamate». Grazie all’intervento dell’allora procuratore di Catanzaro nonché attuale capo della Procura di Napoli, Nicola Gratteri, il progetto di far pestare in un casolare Davi, che stava per andare a Limbadi, venne sventato.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.