Comuni

Natale a Volla, The Blue Gospel Singer chiudono la serie di eventi: le dichiarazioni del sindaco Di Costanzo

Venerdì 7 gennaio si svolgerà l’ultima serata degli eventi realizzati per il Natale a Volla. Il coro gospel si esibirà presso la Chiesa San Michele. Una serata speciale con tutti i migliori brani di musica corale e pop.

Volla, 6 Gennaio – Il concerto sarà anche trasmesso sulla pagina Facebook Viviamo Volla che ha raccontato attraverso le immagini, tutto il periodo gli eventi natalizi. Nonostante la situazione emergenziale che stiamo vivendo per motivi legati al covid, abbiamo voluto fortemente proporre degli eventi che creassero intorno alla nostra comunità l’atmosfera del Natale”.

Queste le parole del sindaco Giuliano Di Costanzo, che spiega: “Per ogni evento ed incontro abbiamo prestato massima attenzione a rispettare tutte le norme legate al covid. Per questo motivo – continua il primo cittadino – l’ultimo evento sarà anche trasmesso in diretta sui social. Ho assistito personalmente ad ogni manifestazione e sono soddisfatto del lavoro svolto dall’assessore al ramo Giovanna Vigliena“.

Informiamo che l’evento è gratuito ma contingentato seguendo le norme vigenti anti-covid. Si richiede d’indossare la mascherina FFP2, raggiunto il limite massimo di capienza ridotta, non sarà più consentito l’accesso. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.