Comuni

Natale a Scisciano, si parte domani con il “Concerto di violino e pianoforte” e tre domeniche di eventi-spettacolo per i più piccoli

Scisciano, 7 Dicembre – In occasione delle festività natalizie, prendono il via a Scisciano, una serie di eventi dedicati al Natale e ai minori, proposti dall’Assessorato alla Cultura e dall’Amministrazione Comunale di Scisciano.

Si parte domani, nel giorno dell’Immacolata, alle ore 17.00 – Chiesa dei Santi Germano e Martino, con il “Concerto di violino e pianoforte” del Maestro Angelo Casoria a cura dell’Ente Teatro Autonomo. Lo spettacolo per bambini e adolescenti, è finanziato coi fondi per le attività socio educative a favore dei minori del Ministero per la famiglia, la natalità e le pari opportunità.

L’Amministrazione comunale di Scisciano guidata dal sindaco Antonio Ambrosino, attraverso l’assessorato alla Cultura dell’assessore Raffaele Ambrosino realizzerà durante le prossime domeniche, una serie di eventi e spettacoli dedicati ai più piccoli. “Nel corso della prossima settimana – precisa l’assessore Ambrosino – ufficializzeremo il calendario di eventi come “Natale in Piazza”, progettualità finanziata dalla Città metropolitana di Napoli”.

I grandi eventi natalizi in città, dopo il concerto di violino e pianoforte di venerdì 8 dicembre, proseguiranno con tre appuntamenti domenicali: 10, 17 e 24 dicembre. Tre eventi-spettacolo, realizzati in Piazza XX Settembre per la gioia dei bambini e degli adolescenti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.