Comuni

Nasce il Centro Assistenza per la Famiglia: Somma Vesuviana capofila

Presentazione domani, Mercoledì 16 Giugno – ore 10 e 30 – Sala Giunta del Comune di Somma Vesuviana – Piazza Vittorio Emanuele III.

Interverranno: Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana – Giuseppe Jossa, sindaco di Marigliano – Arcangelo Russo, sindaco di Mariglianella – Pasquale Raimo, sindaco di San Vitaliano – Aniello Rega, sindaco di Castello di Cisterna, Roberto Esposito, Commissario Prefettizio del Comune di Brusciano, Mario Sicignano, Presidente del Consorzio Proods, Iolanda Marrazzo, Responsabile Ufficio di Piano Ambito Territoriale 22.

Somma Vesuviana, 15 Giugno –  “Somma Vesuviana capofila del progetto di assistenza alla Famiglia che vede insieme i comuni di Marigliano, Mariglianella, San Vitaliano, Castello di Cisterna, Brusciano. Domani nasce dunque il Centro per la Famiglia finalizzato ad offrire alle famiglie servizi di supporto, informativi e di orientamento”. Lo ha annunciato Sergio D’Avino, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Somma Vesuviana.

Domani, alle ore 10 e 30, presso la Sala Giunta del Comune di Somma Vesuviana, presentazione di Family Point – Centro per la Famiglia, il cui progetto vede capofila il Comune di Somma Vesuviana.

Tutti i dettagli verranno forniti domani, durante la presentazione alla quale interverranno: Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, Giuseppe Jossa, sindaco di Marigliano, Arcangelo Russo, sindaco di Mariglianella, Pasquale Raimo, sindaco di San Vitaliano, Aniello Rega, sindaco di Castello di Cisterna, Roberto Esposito, Commissario Prefettizio del Comune di Brusciano, Iolanda Marrazzo, Responsabile Ufficio di Piano Ambito Territoriale 22, Mario Sicignano, Presidente del Consorzio Proods – Ente Gestore Family Point.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.