Politica

Napoli, Vigili aggrediti. Rastrelli (FDI): “Città sempre più capitale dell’anarchia, conclamata inconsistenza Lamorgese-Manfredi”

Napoli, 26 Giugno – “Che a Napoli siano sempre più frequenti e dilaganti gli episodi di violenza incontrollata anche ai danni delle forze dell’ordine è un dato di fatto, ma soprattutto un dato politico: quello della conclamata incapacità del ministro Lamorgese che fa il paio con l’assoluta assenza di autorevolezza di un’istituzione comunale incapace di mettere ordine tra i propri ranghi e in città e di pretendere risposte adeguate dal governo centrale”. Così il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia di Napoli, Sergio Rastrelli, commentando l’aggressione subita oggi dai vigili urbani a piazza Garibaldi.

Per Rastrelli, “serve innanzitutto una ferma volontà politica, servono più uomini e mezzi per ristabilire in città, sempre più capitale dell’anarchia, le condizioni minime di vivibilità”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.