Comuni

Napoli, Videosorveglianza avanzata sulle ambulanze e nei pronti soccorso degli ospedali

loading...

Verdi: “Indirizzo condivisibile, la sicurezza e la legalità negli ospedali e sulle ambulanze sono priorità”

 

Napoli, 1 Marzo – “Condividiamo l’indirizzo del Questore di Napoli di dotare le ambulanze e i pronti soccorso degli ospedali di sistemi di videosorveglianza avanzata. Ci conforta che tale indirizzo sia al centro di due progetti della Asl Napoli 1. La sicurezza e la legalità negli ospedali sono priorità assolute”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli.

“Ogni anno si consumano aggressioni, assalti, vandalizzazioni all’interno delle strutture ospedaliere e delle ambulanze. Il personale sanitario e quello del 118 sono continuamente soggetti a violenze. Serve una netta inversione di tendenza. I sistemi di videosorveglianza avanzata saranno utili a contrastare tali fenomeni, dando un aiuto importante alle forze dell’ordine”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.