Sports

Napoli-Verona 2-1, Ngonge e Kvara regalano i tre punti agli azzurri

Le reti: Coppola al 72′, Ngonge al 79′, Kvaratskhelia all’87’. La squadra di Mazzarri rimonta e vince nel finale conquistando tre punti pesanti in chiave Champions

Napoli, 4 Febbraio – Il Napoli soffre ma vince 2-1 in casa contro il Verona. Sono infatti gli ospiti a passare in vantaggio: al 27′ del secondo tempo Coppola segna il momentaneo 1-0 per i veneti. I campani accennano la reazione ma è ancora il Verona a rendersi pericoloso. Grazie a un fantastico gol di Kvaratskhelia all’87’, il Napoli ha la meglio di un buon Verona per 2-1 nel match di scena al Maradona valido per la 23ma giornata di Serie A. Un match difficilissimo per la squadra di Mazzarri, contro un Verona propositivo e mai domo.

Lindstrom, inserito da Mazzarri al posto di uno spento Politano, spinge la squadra e serve un assist facile per Ngonge: l’ex della partita realizza l’1-1 al 34′ della ripresa. La partita cambia. Il Napoli spinge e, dopo aver sfiorato più volte il gol, passa al 42′ del secondo tempo con Kvaratskhelia che supera un incolpevole Montipò.

Il Verona sfiora il pareggio in contropiede ma la partita finisce sul 2-1 per i padroni di casa. In classifica il Napoli raggiunge la Roma al sesto posto con 35 punti. Il Verona è quartultimo con 18 punti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.