Politica

Napoli, Vaccini. Patriarca (FI): “File oscene, intervenga De Luca”

loading...

Il capogruppo regionale azzurro: campagna sanitaria disorganizzata e caotica

 

Napoli, 9 Gennaio – «Avevamo sperato che le file di operatori sanitari davanti ai cancelli della Mostra d’Oltremare fossero il prodotto della disorganizzazione del primo giorno. Rivederle di nuovo oggi non solo fa male, ma impone anche una immediata presa di posizione della Regione Campania».

A dirlo è Annarita Patriarca, capogruppo regionale di Forza Italia. «Ci sono state settimane e settimane per organizzare la campagna vaccinale, e questi sono i poco commendevoli risultati – ha aggiunto l’esponente del partito di Silvio Berlusconi –. Non è possibile lasciare, con queste temperature, centinaia e centinaia di persone in attesa ore e ore esponendole peraltro al rischio di ammalarsi e creando, di fatto, assembramenti vietati. Confidiamo in una repentina azione a tutela degli operatori sanitari da parte del presidente De Luca».

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.