Sports

Napoli-Udinese 3-2, gli azzurri conquistano l’ennesimo successo: 41 punti su 45 a disposizione

Napoli, 12 Novembre –  Non si sa più come definire questo Napoli. La squadra di Spalletti abbatte gli avversari come birilli di carta, e l’Udinese di Sottil non fa eccezione. Anche se nell’ultima parte del match gli ospiti vanno vicino a un pareggio che avrebbe rappresentato un colpaccio per i friulani. Gli azzurri alla fine vincono al Maradona 3 a 2 e possono godersi la pausa Mondiale guardando tutti dall’alto in basso. 

Con tanta sofferenza nel finale, il Napoli trova la 13a vittoria in 15 partite. Osimhen sblocca al 15′ e da quel momento sembra tutto facile. Zielinski raddoppia, Elmas fa 3-0 nella ripresa. Nel finale Nestorovski e Samardzic riaprono tutto in 3 minuti, regalando 10 minuti di apnea ai campani. La squadra di Spalletti centra comunque l’ennesimo successo, 41 punti su 45 a disposizione. La sosta interrompe un cammino impressionate del Napoli di Spalletti. L’Udinese esce comunque a testa alta dal Maradona. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.