Comunicati

Napoli, tornano in passerella al Tennis Club le donne che hanno sconfitto le neoplasie al seno

Mercoledì 22 maggio la XII Edizione della sfilata organizzata da LILT- Donna come Prima

Napoli, 20 Maggio – Giunge alla sua dodicesima edizione la sfilatala della LILT Napoli – Donna come Prima, che quest’anno si avvale della preziosa collaborazione di Bencivenga – Alta Sartoria.

“Sulla passerella del prestigioso Tennis Club Napoli in Villa Comunale – spiega il professor Adolfo Gallipoli D’Errico, presidente della LILT di Napoli – con le mannequin professioniste sfileranno anche le donne operate al seno che nonostante la malattia hanno la volontà di affrontare con determinazione la passerella della vita”.

L’appuntamento è per mercoledì 22 maggio 2019 alle ore 17,30. 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa