Comuni

Napoli, Tampone sospeso: una targa dell’8° municipalità per celebrare il valore sociale dell’iniziativa promossa da Sadisa e dalla famiglia Aliberti

loading...

Napoli, 15 Gennaio – Oggi, venerdì 15 gennaio, alle 12, presso la Sala dei Matrimoni dell’8 Municipalità ha avuto luogo una premiazione per celebrare il valore sociale dell’iniziativa “Il Tampone Sospeso”.

Il Presidente della Municipalità che racchiude i quartieri di Chiaiano, Piscinola, Miano e Marianella, Apostolos Paipais, insieme con gli assessori Di Prisco e Avallone, hanno conferito una targa di riconoscimento sia all’Associazione Sanità, diritti e Salute (Sadisa), nelle persone del presidente Angelo Melone e del vicepresidente Giada Filippetti, sia alla famiglia Aliberti, proprietari dell’azienda Select, che ha permesso, con la sua generosa donazione, di effettuare ben 800 tamponi gratuiti.

“L’Associazione Diritti in Salute – recita la motivazione della targa – ci ha consentito, mediante l’iniziativa del Tampone Sospeso di essere fautori della prevenzione e della cautela. Il ringraziamento va anche alla famiglia Aliberti, di Select Legumi, per aver permesso, con tangibile contributo, a questa Municipalità di sostenere gli oneri di quanto ideato e intrapreso”

Alla celebrazione ha partecipato anche il decano Don Francesco Minervino che ha messo a disposizione dell’associazione la location (l’oratorio) per effettuare i tamponi.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.