Comuni

Napoli, al Parco Virgiliano si manifesta per la salvaguardia di Posillipo e del Parco

loading...

Borrelli e Caselli: “bisogna salvare il parco”

 

 

Napoli, 8 Gennaio – Stamattina all’ingresso del Parco Virgiliano c’è stata una manifestazione pubblica per chiedere la salvaguardia del paesaggio di Posillipo e del parco stesso, beni e patrimonio della città. Sono stati presentati i progetti e le idee per la riqualificazione ambientale degli studenti di Architettura del corso di progettazione della professoressa Emma Buondonno.

I numerosi progetti sono stati elaborati dagli studenti della professoressa Emma Buondonno. L’auspicio è che il Comune di Napoli possa almeno esaminarli e prenderli in considerazione in virtù del fatto che è passato un anno ormai da quando lo stesso dichiarò lo stanziamento di oltre 5 milioni e mezzo per un’opera di ripiantumazione. 
Aspettiamo il via dei lavori e riteniamo che il lavoro svolto dalla facoltà di Architettura possa essere un ottimo spunto per le pubbliche amministrazioni” –queste le parole del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Il Consigliere del sole che ride della Municipalità 1 Gianni Caselli che ha partecipato all’iniziativa stamattina.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.