Comuni

Napoli, stratagemma per entrare nella Zlt: mascherina chirurgica davanti la targa

Napoli, 18 Giugno – Una mascherina chirurgica davanti alla targa del proprio scooter. Questo lo stratagemma escogitato a Napoli per oltrepassare un varco della Zlt. Lo hanno scoperto i Carabinieri della compagnia Bagnoli che hanno effettuato un servizio a largo raggio nel quartiere Posillipo.

A via Nisida i militari hanno denunciato un 20enne e un 25enne. I due, incensurati, avevano coperto la targa per cercare di bypassare il blocco. Durante le operazioni, effettuate insieme ai militari del reggimento Campania, sono state denunciate 7 persone per l’attività illecita di parcheggiatore abusivi. Nel mirino dei controlli anche il rispetto del codice della strada con i Carabinieri che hanno elevato diverse sanzioni per un totale di 10mila euro. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.