Comuni

Napoli, sospetti scarichi abusivi sul Lungomare

loading...

Napoli, 13 Novembre – Sversamenti sospetti sul Lungomare di Napoli, in via Caracciolo. È la segnalazione fatta da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli attraverso delle immagini. “Me ne sono accorto dal fetore”– racconta il cittadino.

“Abbiamo richiesto all’Arpac di verificare. Bisogna capire se si tratta di scarichi abusivi o della fuoriuscita delle caditoie dato che stamattina(13 novembre) ha piovuto e non lo faceva da un bel po’, quindi è probabile che le caditoie fossero sporche.

Se si tratta, però’, di scarichi illeciti bisogna risalire al responsabile e prende i giusti e severi provvedimenti.”– è la dichiarazione del Consigliere Borrelli e di Benedetta Sciannimanica, consigliere di Europa Verde della Municipalità I.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.