Comuni

Napoli, soldi dei ticket dell’ospedale San Gennaro rubati: accusati tre dipendenti

Napoli, 12 Agosto – Accusa di peculato per tre impiegati dell’ospedale San Gennaro: avrebbero rubato i soldi dei ticket che i pazienti pagavano per le visite. Questa la tesi formulata degli inquirenti.

“Negli ultimi tempi avevamo riscontrato anomalie nella struttura sanitaria. Più volte i cittadini ci avevano infatti segnalato l’impossibilità di pagare con il pos, circostanza verificata anche personalmente. Ora sembra essere chiaro il perché. Abbiamo chiesto verifiche al direttore generale dell’Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva, che ringraziamo per l’intervento tempestivo.

L’azienda, grazie a controlli incrociati, ha potuto scoprire la vicenda e denunciarla alla forze dell’ordine. L’azione di controllo è fondamentale, e bene è stato sospendere questi impiegati. L’azione di pm e gip è stata tempestiva ed efficace, e per questo li ringraziamo. Ora ci auguriamo, laddove le accuse venissero confermate, che questi dipendenti vengano licenziati in tronco”. Così il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli e il consigliere municipale per Il sole che ride Carlo Restaino.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.