Politica

Napoli, sicurezza. Rastrelli (FDI): “Lamorgese ha fallito, subito un piano straordinario di interventi per la città”

Napoli, 4 Luglio – “A Napoli la situazione sicurezza, soprattutto in alcuni quartieri, è diventata decisamente fuori controllo, ma la sicurezza non si garantisce con le abusate analisi sociologiche della sinistra, ovvero, come disposto da un ministro incapace e fallimentare, col trasferimento temporaneo di qualche agente di polizia da un territorio all’altro, ma piuttosto attraverso un piano mirato e straordinario di interventi”.

Lo afferma il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia di Napoli Sergio Rastrelli per il quale “serve una puntuale mappatura delle aree a maggior rischio criminale, occorrono nuovi concorsi per il potenziamento degli organici del personale di polizia, ed ancora attività di specifica formazione professionale, con il conferimento della massima delega operativa e degli adeguati strumenti investigativi”. “Quel che più conta – aggiunge -, sono necessarie nuove regole di ingaggio a maggior tutela della Forze dell’Ordine”.

“Purtroppo, il governo Draghi, al pari di quelli di sinistra che lo hanno preceduto, si sta distinguendo per essere il governo dei tagli vigliacchi e non degli investimenti coraggiosi. Ed anche questo spiega perché Fratelli d’Italia è coerentemente all’opposizione”, conclude Rastrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.