Comuni

Napoli, senza patente e sotto l’effetto di sostanze investe 90enne: lo scooter gli era stato sequestrato più volte

Borrelli (Verdi): “I mezzi sotto sequestro non devono essere riaffidati ai conducenti incivili”

 

 

Napoli, 12 ottobre – “Appare assurdo che un 19enne che aveva subito il sequestro dello scooter svariate volte arrivi alla fine ad investire un 90enne mentre viaggia senza casco, senza assicurazione, senza patente e sotto l’effetto di sostanze. Un connubio di inciviltà delinquenziale è costato carissimo ad un anziano che è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli dopo essere stato vittima dell’incidente nella mattinata di sabato mentre si trovava in viale Traiano”.

Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli commentando la notizia apparsa su “ll Mattino”. “I mezzi gravati da sequestro – procede Borrelli – non devono essere riaffidati ai conducenti, specie quando questi sono stati protagonisti di comportamenti incivili o criminali. Continuando a restituire regolarmente i mezzi ai proprietari resterà altissimo il livello di recidività delle infrazioni. E continueremo a leggere notizie come questa”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.