Politica

Napoli, scontro treni. A. Cesaro (FI):”Grave assenza de Magistris su luogo incidente”

Napoli, 14 Gennaio – “Stamattina 13 feriti a Piscinola, linea 1 bloccata tutta la giornata e de Magistris che fa? Per non metterci la faccia ed evitare contestazioni manda il suo vice. Eppure il sindaco annunciò che Napoli sarebbe diventata la capitale mondiale dei trasporti e che saremmo arrivati ai livelli del Giappone. Bugie e disastri: i napoletani sono disponibili a sopportare ancora tutto questo?”.

Lo scrive su Facebook il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa