Politica

Napoli, Sanità: Mera 25 partecipa alla manifestazione di domani all’ospedale San Giovanni Bosco

Napoli, 3 Gennaio – Ci saranno gli esponenti della Campania di Mera 25 affianco ai lavoratori e alle lavoratrici aderenti al Sindacato Generale di Base SGB che domani 4 gennaio dalle 10 alle 16 saranno impegnati in un presidio dimostrativo davanti all’ingresso dell’ospedale San Giovanni Bosco in via Filippo Maria Briganti a Napoli.

“Ancora una volta noi esponenti di Mera 25 vogliamo dimostrare la nostra vicinanza a chi scende in piazza a manifestare per i propri diritti. I lavoratori del settore sanitario sono sempre più oberati dai carichi di lavoro e in questo caso manifestano anche per il ricorso alla cassa integrazione di quelli in appalto, nonché per conoscere il futuro dell’ospedale San Gennaro e per la riapertura del pronto soccorso del San Giovanni Bosco”. Lo ha dichiarato Renato Votta, referente di Mera 25 per Napoli e Campania.

“La nostra presenza è necessaria a ribadire che siamo impegnati a difendere la sanità pubblica che, non dimentichiamo, significa garantire a tutti il diritto di essere curati quando malauguratamente ci si ammala”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.