Appello del segretario regionale di +Europa Raffaello Adesso e del Presidente di +Europa Napoli Francesco Moxedano: “Si doti immediatamente di Pronto soccorso”
Napoli, 15 Giugno – “+Europa dice basta ai rinvii: bisogna istituire il pronto soccorso al Policlinico, facendo entrare l’azienda nella rete dell’emergenza Nazionale.
È inaccettabile che Napoli risulti essere sprovvista di un presidio di emergenza sanitaria al Policlinico, che provoca come conseguenza barelle e sovraffollamento al Cardarelli e un superlavoro e una assistenza di bassa qualità agli operatori sanitari, che non hanno responsabilità per questi disservizi. Non possono continuare a decidere le lobby universitarie”. A dirlo è il segretario regionale di +Europa Raffaello Adesso e il Presidente di +Europa Napoli Francesco Moxedano.
“+Europa chiede al presidente De Luca un intervento immediato, imponendo alla dirigenza aziendale del Policlinico di mettere in atto tutte le procedure necessarie per l’istituzione del pronto soccorso. Per queste ragioni domani 16 giugno saremo in presidio dalle ore 9:00 alle ore 11:00 fuori la struttura Ospedaliera”.
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |