Politica

Napoli, rissa tra donne all’Ospedale del Mare. Borrelli:” Il personale medico non può lavorare in queste condizioni”.

Napoli, 7 Gennaio – Ancora una violenza all’interno di una struttura ospedaliera. Diversi cittadini hanno denunciato che un gruppo di donne, familiari di pazienti, hanno dato vita ad una sorta rissa all’interno dell’Ospedale Del Mare e lo hanno segnalato al consigliere Borrelli con tanto di video.

“Questa è una di quelle situazioni che richiederebbe la presenza delle forze dell’ordine all’interno delle strutture ospedaliere. Non è possibile accettare che il personale medico debba lavorare subendo questo tipo di violenza, anche indiretta. Servono agenti di Polizia che rendano sicure le strutture ospedaliere. “ -ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli a cui è stato denunciato il fatto.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa