Politica

Napoli, rissa alla partita di calcetto. tre accoltellati. Tra gli aggressori figlio e nipote di Maria Licciardi

Napoli, 8 Ottobre – “Quanto accaduto alcuni giorni fa in un campo di calcetto a Chiaiano è semplicemente allucinante. Al termine di una partita tra ragazzi si scatena una rissa con tre accoltellati. A scatenare la violenza, come accertato dalle forze dell’ordine grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza, il nipote 19enne di Maria Licciardi, nota alle forze dell’ordine come la capoclan dell’alleanza di Secondigliano, in difesa del quale è sopraggiunto il padre Giuseppe Musella figlio della Licciardi, che armato di coltello ha assalito insieme al figlio tre ragazzi di Giugliano.

Un episodio che conferma la nostra tesi di come la cultura camorrista fatta di violenza e sopraffazione si tramandi di genitore in figlio, di generazione in generazione. Un legame perverso e pericoloso che va stroncato sul nascere sottraendo i figli dei camorristi al loro destino segnato se vogliamo realmente interrompere la spirale di violenza e criminalità che tiene sotto scacco la nostra comunità”. Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.