Comuni

Napoli, riposizionata la lapide in memoria di Falcone e Borsellino

Napoli, 2 Novembre – E’ stata riposizionata ai piedi dell’albero della Legalità, in piazza Municipio a Napoli, la lapide in memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino che era stata vandalizzata. A eseguire l’intervento sono stati i lavoratori di Napoli Servizi.

La lapide era stata staccata dal basamento e capovolta a terra ma fortunatamente non aveva subito danni. Sul posto a coordinare l’intervento, il vicesindaco Mia Filippone. Al rientro a Palazzo San Giacomo dalle cerimonia al cimitero di Poggioreale per la ricorrenza dei defunti, il sindaco Gaetano Manfredi si è fermato in raccoglimento davanti alla lapide per alcuni minuti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.