Comunicati

Napoli, ripartono le lezioni di lingua napoletana

loading...
Napoli, 9 Settembre – Martedì 29 settembre 2020, dalle ore 17,30, presso Palazzo Venezia a Spaccanapoli, riprenderanno le lezioni di lingua napoletana organizzate dall’Associazione I Lazzari.
Gli appuntamenti totali saranno 15 (tutti cadenti di martedì e sempre dalle ore 17,30), curati da Davide Brandi (tutor) e non mancheranno artisti ospiti che doneranno una loro performance musicale, canora o di danza. Interventi anche del Prof. Gennaro De Crescenzo.
Il corso è pressoché GRATUITO. La formula sarà sempre la stessa: € 5 per l’aperitivo a fine lezione ed un contributo (una sola volta) di € 10 per il materiale didattico che verrà fornito a tutti i partecipanti.
Partecipare è semplice, basta prenotarsi ai numeri in locandina lasciando cognome e nome. Il numero dei posti è limitato per il rispetto delle restrizioni causate dal covid-19.
E gghiàmmo bbèllo, ja’…!!!

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.