Politica

Napoli, riapre il Collana. Verdi: “l’impianto torna a disposizione dei cittadini. Ora bisogna che sia completamente funzionale”

loading...

Napoli, 27 Gennaio – Dopo la nota inviata dai Verdi alla società Giano, che si occupa della gestione dei lavori dell’impianto del quartiere Vomero, lo stadio Collana riapre i battenti e ritorna ad essere parte attiva della città. Stamane centinaia di atleti hanno ricominciato a fruire della struttura sportiva utilizzando le prime palestre ristrutturate.

“Finalmente questo impianto sportivo, che fa parte della memoria storica della città, torna ad essere disponibile ai cittadini che vogliono utilizzare le palestre e gli spazi per praticare attività sportive.
Ora bisogna accelerare per l’apertura della pista d’atletica e del campo da calcio di competenza dell’Aru (Agenzia regionale Universiadi) fondamentali per tanti atleti. Restiamo quindi in attesa della consegna prevista già nelle conferenza dei servizi avvenuta in Regione prima dell’estate”– hanno dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e quello della V Municipalità del Sole che Ride Rino Nasti che da tempo seguono le vicende dell’impianto sportivo vomerese.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.