Comuni

Napoli, raccolta fondi per la piccola Nza che sarà operata al Monaldi

Napoli, 10 Febbraio – Sarà operata al Monaldi a spese della Regione Campania la piccola bambina irachena Nza affetta da un difetto cardiaco multiplo. La bambina correva il rischio di morire anche a causa di un semplice pianto. La vicenda è stata portata all’attenzione dell’azienda Ospedaliera dei Colli dall’associazione Stay Human di Pesaro e Medici senza frontiere. Il direttore Di Mauro ha autorizzato l’intervento umanitario che comporta anche il pagamento delle spese per la famiglia per tutto il periodo della permanenza a Napoli.

Intanto è stata avviata una raccolta fondi per sostenere il viaggio e le spese vive della famiglia di Nza. Il pernottamento, l’operazione e il vitto saranno a carico della Regione. Mentre a gli spostamenti e il vestiario e le altre necessità della bambina e della famiglia saranno coperte dall’associazione umanitaria ” Stay Human”.

“Invitiamo, chi può, a contribuire ad aiutare la famiglia di Nza a sostenere le spese giornaliere. Ogni bambino del mondo va curato, salvato ed amato, si tratta di umanità. E’ in questo momento che bisogna dimostrare di essere uniti di appartenere tutti ad un unico grande popolo. Aiutiamo Nza.”-le parole del  Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che ha interagito con la direzione dell’azienda Ospedaliera dei Colli.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.