Comuni

Napoli, professioni: domani in città la “X giornata del Perito Industriale”

Napoli, 15 Giugno – Il futuro delle professioni tecniche, il rapporto degli ordini professionali con le realtà territoriali, il ruolo dei Consulenti Tecnici d’Ufficio nei Tribunali. Sono i temi della “X Giornata del Perito Industriale” organizzata dall’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Napoli che si terrà domani venerdì 16 giugno alle ore 9,30 nell’Aula Magna della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base del Complesso Napoli Est dell’Università Federico II, in corso Protopisani 70, a Napoli.

Patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di Napoli, con il presidente del Consiglio Nazionale dei Periti Industriali (Cnpi) e dell’Ordine dei Periti Industriali di Napoli, rispettivamente Giovanni Esposito e Maurizio Sansone, prenderanno parte all’incontro, tra gli altri, i senatori Sergio Rastrelli e Luigi Nave, il magistrato Donato Ceglie, l’assessore al Lavoro del Comune di Napoli Chiara Marciani e Guerino Ferri, responsabile dell’Ufficio Legale del Cnpi.

Al termine dei lavori moderati da Antonio Vastarelli, si terrà una breve cerimonia di conferimento delle onorificenze ordinistiche.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.