Comuni

Napoli, Premio Serao: al via la terza edizione al Palazzo di Poste Italiane

L’evento letterario del «Mattino» nella sala dedicata alla giornalista

 

Napoli, 4 Novembre – Il premio letterario Matilde Serao è arrivato alla terza edizione. Quest’anno la giuria, composta dai giornalisti e dagli editorialisti del Mattino, ha assegnato il riconoscimento alla scrittrice Dacia Maraini

Il riconoscimento è stato consegnato al Palazzo di Poste Italiane a piazza Matteotti il 6 novembre nel corso di un evento-spettacolo dedicato alle eccellenze culturali che si è tenuto a partire dalle 17.30 nella Sala Matilde Serao.

Il programma dell’edizione 2019, condotta dall’attrice Miriam Candurro che ha avuto inizio con un video a cura di Giffoni Experience, ha visto gli interventi di Antonio Corribolo, Ruggero Cappuccio, Marco D’Amore, Enzo Avitabile, Iaia Forte e Don Tonino Palmese, di volta in volta intervistati dai giornalisti Titta Fiore, Federico Vacalebre, Donatella Trotta e Generoso Picone. 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa